Victory City LARP

VICTORY CITY LARP è una cronaca di gioco di ruolo dal vivo di Vampiri: la Masquerade V5, ambientata in una città immaginaria del Maine, un luogo climaticamente e umanamente freddo, dove la società vampirica si è evoluta in maniera unica fino a trasformare civiltà e contegno in una gabbia dorata dove il giudizio incombe su tutti e immutabili poteri soffocano ambizioni e libertà.
Tuttavia, anche in questo luogo lontano dal mondo e dai suoi tumulti una tempesta si sta per abbattere, i Vampiri un tempo signori occulti del mondo dei mortali si stanno trasformando in prede braccate da paura e sospetto, riscoprendosi fragili e in balia di un destino incerto.


Victory nasce come una cronaca che vuole essere un ponte tra un tradizionale LARP Vampiri e un gioco più maturo e interpretativo.
Per perseguire questo obiettivo ci siamo armati di molti strumenti; workshop preparatori, creazione dei personaggi cooperativa, tecniche per la gestione scenica del LARP e meccaniche che non ledano l’immersività pur non perdendo la ricchezza del sistema e dell’ambientazione originali.
Non c’è un vincitore e un perdente ma solo una storia da raccontare, una storia fatta di fragilità, miserie, ricatti e lotte morali che richiede da parte dei giocatori il desiderio di essere vulnerabili, di imparare a conoscere e rispettare il proprio personaggio e di esporvi nel gioco anche a vostro discapito per il solo scopo di dare vita ad una città e alla sua storia.

 
 
Calendario Vicotry City LARP